Secondo quanto riportato nella nuova newsletter di “Puck News”, ripresa poi anche da “Just Jared”, pare che Zendaya abbia recentemente rinegoziato il proprio stipendio per “Euphoria”, diventando così una delle attrici televisive più pagate del momento. Con all’attivo un Golden Globe e due Emmy per il ruolo di Rue, la superstar statunitense guadagnerebbe ora circa 1 milione di dollari per episodio, entrando a far parte di un “club” composto da un numero consistente di attori.
Come a lei, infatti, guadagnerebbero tale somma Harrison Ford per “1923”; Helen Mirren sempre per “1923”; Michael Keaton per “Dopesick”; Will Ferrell e Paolo Rudd per “The Shrink Next Door”; Jason Sudeikis per “Ted Lasso” e Sylvester Stallone per “Tulsa King”.
Inoltre, attori del calibro di Mahershala Ali (per “The Pilot”) e Kevin Costner per “Yellowstone” guadagnerebbero 1,3 milioni di dollari per episodio. Primo su tutti, però, sarebbe invece John Krasinski che con “Jack Ryan” arriverebbe addirittura a 2 milioni di dollari.