Zemeta, il nuovo top emblema del “wedgie chic” che sta facendo discutere 

Se vedendolo avete subito pensato a un perizoma gigante… non siete gli unici. Sì, perché soprattutto su X (ex Twitter), un brand amato soprattutto nel mondo del k-pop, Zemeta, ha attirato l’attenzione per un capo molto particolare che sta facendo discutere.

Si chiama Underwear Off-shoulder bodysuit e il sito lo descrive come un “tesoro che può essere aggiunto al tuo guardaroba speciale” e che “Può essere indossato sopra qualsiasi top in rete o anche con i bikini in estate”, mentre invece in rete è stato definito emblema del wedgie chic. Ispirato alla biancheria intima, infatti, questo top è un po’ coquette, un po’ sembra uscito direttamente dal guardaroba di Bianca Censori, la moglie di Kanye West che è solita indossare capi del genere, generando milioni di commenti per i suoi look che restano comunque i più attesi tra tutti quelli delle celebrities.

Indossare capi ispirati alla biancheria intima sarà il prossimo trend dell’estate? Nell’aria ci sono sempre più esempi di questa tendenza. Dopo il body di Zemeta, che detta tendenze soprattuto per essere apprezzato dagli idol coreani, infatti, siamo sicuri che vedremo sempre più layered look con capi ispirati alla biancheria intima, per dei perfetti look in stile Bianca Censori.

[📸 zemeta.com]

Tags: Zemeta , body , wedgie chic