Zayn Malik, l’ex compagno di Gigi Hadid parla di amore in un’intervista: «Non so se sono stato davvero innamorato a questo punto”

Una nuova intervista, che sicuramente farà parlare. Stiamo parlando di quella che ha rilasciato nelle ultime ore Zayn Malik, l’artista ex membro degli One Direction, che è stato ospite del podcast “The Zach Sang Show”, ha parlato a tutto campo della sua carriera, ma anche dei suoi pensieri e sentimenti. Un anno speciale che lo vede tornare sulle scene musicali, dopo l’ultimo album del 2021, visto che il 17 maggio 2024 uscirà il nuovo disco “Room Under the Stairs”. E proprio riguardo il disco, racconta la genesi di alcune canzoni. Come “Alienated”, primo pezzo scritto: «La prima canzone che ho scritto nel disco è stata “Alienated”, ed era verso la fine della mia relazione. Come quando io e la mia ex ci stavamo lasciando», ha detto, come riportato dall’Indipendent.

«Quindi c’è la pesante narrazione del tipo di cose che stavo attraversando mentalmente in quella situazione, di cosa stavo pensando e di come mi sentivo», continua il cantautore. Un‘altra canzone particolarmente sofferta è “How It Feels”, che parla della complessità dell’essere innamorati di qualcuno, pur sapendo di non essere presenti nel modo che l’altra persona necessiti. «Penso che in quella canzone in particolare parlo di non essere in grado di spiegare alla persona di cui sei innamorato il motivo per cui non puoi necessariamente essere la versione migliore del partner che vuoi essere». Una cosa davvero triste per Zayn, che si lascia andare a rivelazioni sul suo passato amoroso, ma senza citare le sue ex. Come Gigi Hadid, sua partner storica, con cui ha avuto una figlia, Khai, nata nel 2020. E proprio riguardo il suo passato amoroso, Zayn rivela di non sapere se è stato davvero innamorato delle persone con cui stava. «Non so se sono davvero innamorato a questo punto», racconta. E proprio di questo tema, il nuovo disco dovrebbe proprio arrivare a riflettere. Ma Zayn parla anche della figlia Khai, che avrebbe un talento musicale, però ereditato dalla madre, forse. «Posso dire che sicuramente può trasformarlo in qualcosa. Sua madre era davvero brava a Guitar Hero alla batteria. Ho pensato: “Forse l’ha preso da sua madre”». Il gioco musicale a cui Zayn perdeva sempre contro Gigi, racconta ironicamente: «Che ca**o. Sono il musicista e lei mi batte a questo gioco».

Ma c’è anche spazio per parlare della sua esperienza con gli One Direction, band da cui è uscito nel 2015, rivelando che ai tempi tra di loro c’era un po’ di risentimento. «Penso che il fatto fosse che eravamo così giovani. E quando eravamo nella band, non avevamo ancora quel livello di compassione perché non comprendevamo ancora la vita. Eravamo semplicemente dei ragazzini che si sono trovati catapultati in quella situazione», riporta il Daily Mail.

[📸 Shutterstock, Splashnews / IPA]

Tags: Gigi Hadid , One Direction , Zayn Malik , musica