Ye e Hunidesign: la nuova maschera tra 3D e Medieval-core

Kanye West, o Ye come preferisce farsi chiamare ora, avrebbe lanciato una nuova maschera in collaborazione con Hunidesign, il brand di Mona Thomas. Non sappiamo ancora se la maschera sia una creazione realizzata appositamente dalla giovane designer ad uso personale dell’artista (che ormai da tempo si mostra sempre più in pubblico con il viso completamente coperto), o se sia il primo prototipo di una collaborazione più ampia, fatto sta che è stata divulgata da poche ore sul profilo instagram della creativa tedesca.

Hunidesign è un brand emergente ma che è diventato già super riconoscibile grazie all’estetica high tech, futurista ed ispirata al mondo 3D, dove lo sportswear incontra le più moderne e avanzate tecnologie, per un risultato unico nel suo genere. Una maschera che ricorda un elmo medievale, ma reinterpretata secondo i codici contemporanei, si presenta in total black e con spuntoni sulla parte superiore; un perfetto e riuscitissimo mix di medieval e dark-core, ma con un touch sperimentale che la rendono perfetta per il rapper e designer statunitense, che ormai ci ha abituati alla sua capacità di saper cogliere con largo anticipo tendenze e suggestions del fashion system.

Non ci resta che attendere per scoprire quando Kanye deciderà di indossarla, se per una delle sue prossime performance o in una delle sue stravaganti uscite in compagnia della sua compagna Bianca Censori.

[📷 instagram: mona_thomas]

Tags: Kanye west , Ye , Mona Thomas , Hunidesign