Victoria Beckham pubblica una foto delle Spice Girls riunite: “Il regalo più bello per ritrovarsi”

Nel corso del sabato appena trascorso, 20 aprile 2024, Victoria Beckham ha festeggiato il suo 50esimo compleanno con un party unico nel suo genere durante il quale, per l’occasione, si sono riuniti amici e parenti della designer. All’esclusivissimo Oswald’s di Londra, infatti, oltre ad amici come Rosie Huntington-Whiteley e il compagno Jason Statham, Salma Hayek e Francois-Henri Pinault, Eva Longoria e ovviamente l’intera famiglia Beckham, non sono mancate anche le ex colleghe di Victoria.

Pronte a celebrare in grande stile un traguardo così speciale, Geri Halliwell, Mel B, Mel C ed Emma Bunton sono accorse per prendere parte all’evento, dando vita in questo modo a una reunion delle Spice Girls che non poteva non fare il giro del mondo. Immortalate da David in un video, infatti, le amiche si sono unite a Victoria persino per portare in scena una performance di “Stop” tra l’entusiasmo dei presenti. 

Successivamente, la stessa designer ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere quella serata ancora più speciale. Sotto un carosello di foto pubblicato sul suo profilo Instagram, del quale la reunion delle Spice rappresenta nientemeno che la copertina, Victoria ha infatti scritto: «Il regalo più bello per ritrovarsi! Grazie a tutti amici e parenti per aver festeggiato con me».

[📷 Instagram: victoriabeckham]

Tags: Spice Girls , Victoria Beckham