Victoria Beckham afferma: “Essere magre non è più di moda, le donne moderne vogliono avere le forme”

Victoria Beckham ha rilasciato un’intervista a Grazia UK, per cui ha posato anche in alcuni scatti. La “Posh Spice” storica sostenitrice di diete rigorose e di regimi di allenamento per rimanere in forma, ha affermato che essere magre non sia più di moda. “È un atteggiamento vecchio stile voler essere davvero magri. Penso che le donne di oggi vogliano apparire sane e formose. Vogliono avere delle tette e un sedere”.

La moglie di David Beckham ha quindi continuato, rimarcando la concezione ormai antica che si ha su come devono essere i corpi delle donne. “Ci sono un sacco di donne davvero formose a Miami, e le possiedono davvero, sai? Camminano lungo Miami Beach senza molti vestiti addosso e sono fantastici. Mostrano i loro corpi con tale sicurezza. Ho trovato sia il loro atteggiamento che il loro stile davvero liberatori. E come madre, ho adorato il fatto che Harper fosse con donne che celebravano davvero le loro curve e si godevano il loro aspetto”.

Mentre il giornalista della nota rivista le faceva notare come il suo corpo fosse sempre in forma, snello come non mai, lei risponde. “Non si tratta di essere di una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei ed essere felice con chi sei. Ho trovato il mio equilibrio tra il desiderio di divertirmi ed essere disciplinato nel mangiare sano e nell’allenamento. Quando sei più giovane combatti contro quell’equilibrio, ma essendo più grande ho raggiunto un punto in cui so che aspetto ha quell’equilibrio. So solo cosa funziona per me”.

Condividi l'articolo sui social: