Versace, Mathieu Baboulène è il nuovo Global Communications Director

Versace continua ad ampliare il proprio global team. Mathieu Baboulène è il nuovo Global Communications Director della maison italiana, come annunciato questa mattina, 11 giugno 2024, da “WWD”.

Con alle spalle una lunga esperienza nel fashion system, l’ultimo ruolo di Mathieu Baboulène lo vedeva come Senior Global PR and Communication Director da Kenzo, che, invece, non ha ancora annunciato un sostituto. Precedentemente, ha lavorato presso l’ufficio stampa di Michèle Montagne a Parigi, dove si è occupato di pubbliche relazioni e comunicazione per designer del calibro di Ann Demeulemeester, Haider Ackermann, Rick Owens e Undercover, per poi ricoprire ruoli senior presso brand come Maison Margiela, Givenchy e Coach.

Nell’ultimo anno Versace ha annunciato una serie di nomine manageriali nei campi della comunicazione, marketing, visual merchandising, digital, omnichannel, IT e innovazione, come ad esempio Caroline Deroche Pasquier, recentemente nominata – dopo un periodo da Bottega Veneta – Vice President of Global Communications.

[📸 LinkedIn: Mathieu Baboulène]

Tags: Versace , Mathieu Baboulène , Global Communications Director