Venezia 78, quarta serata: ecco i look delle star sul red carpet

La quarta serata della Mostra del Cinema di Venezia è dedicata al film “Competencia oficial” di Gastón Duprat e Mariano Cohnil. Illuminano il red carpet i protagonisti Penelope Cruz – in un abito bianco monospalla con gonna lunga a balze firmato “Chanel” – e Antonio Banderas che posa a fianco della sua compagna Nicole Kimpel, scintillante in un abito chiaro con spacco e scollatura vertiginosi.

Non manca Jessica Chastain in uno splendido rosso “Versace”, brand che firma anche l’abito estroso di Ester Exposito che ha scelto tonalità sul verde. Sotto i riflettori anche Jamie Lorente in abito scuro, che approda a Venezia poco dopo l’uscita de “La Casa di Carta”, tra le serie più attese quest’anno.

Segue Levante che ha sfoggiato un principesco “Giorgio Armani”. Presenti anche Cristina Parodi in un sobrio ed elegantissimo abito bianco e Red Canzian, la star dei Pooh che posa accanto alla moglie Beatrice Niederwieser.

Tags: La Casa di Carta , Penelope Cruz , Chanel , Red Canzian , Ester Exposito , Pooh , Jessica Chastain , Cristina Parodi , Jamie Lorente , Antonio Banderas , Festival del Cinema di Venezia , 78ª Mostra del Cinema di Venezia , red carpet , Nicole Kimpel , Versace , Competencia oficial