Dopo gli episodi di cui sono state vittime le Kardashian – Jenner, ora è toccato (ancora una volta) a Rihanna. Secondo quanto riportato in esclusiva da “TMZ”, la villa della pop star è stata invasa da un uomo che aveva intenzione di chiederle la mano.
Alcune fonti delle forze dell’ordine hanno riferito al tabloid che l’invasore, proveniente dalla Carolina del Sud, si è recato a casa di Rihanna ieri, giovedì 23 marzo, ed è stato immediatamente bloccato dalla sicurezza. Sembra che il ragazzo non abbia avuto esitazioni nello spiegare il motivo per cui fosse lì: una proposta di matrimonio alla cantante.
Immediata la chiamata della security alla polizia che, poco dopo, ha ammanettato l’uomo, lo ha fatto salire su un’auto e interrogato sulle intenzioni che lo avevano portato a compiere questo gesto.
Sembra comunque che il protagonista della vicenda non abbia concretamente infranto alcuna legge, sebbene gli fosse stato chiesto di andarsene e di non tornare.
Non è la prima volta che Rihanna rischia in tal senso. Nel 2018 un uomo di nome Eduardo Leon fu arrestato in casa sua a Los Angeles dopo che vi aveva trascorso un intero giorno mentre, fortunatamente, la pop star si trovava fuori città.