Ultimo infiamma i fan in Piazza Duomo a Milano, tra prove e live, al concerto di Radio Italia

Una serata magica, ormai tradizionale. Radio Italia Live ha fatto cantare e ballare una Milano bagnata per la pioggia per l’undicesima volta. L’iconica Piazza Duomo si è infatti trasformata in un’arena infuocata con migliaia di fan che hanno cantato insieme ai propri beniamini. Da ⁠Noemi, Gazzelle, ⁠Alessandra Amoroso e Geolier, a The Kolors, Emma, ⁠⁠⁠Mahmood e Gianna Nannini, fino ad arrivare ad ⁠⁠Annalisa, Ghali e la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, nonché fresca di partecipazione all’Eurovision Song Contest, ⁠⁠Angelina Mango. Ma a chiudere l’evento, che giovedì 27 giugno 2024 arriverà per la prima volta a Napoli in Piazza del Plebiscito, è stato quello che ormai da anni è uno dei protagonisti della musica negli stadi.

@ultimopeterpan

A STASERA…❤️

♬ suono originale – Ultimo

Fresco di nuovo singolo “Altrove”, presentato anche durante l’ultima puntata di “Viva Rai2!” con Fiorello nella suggestiva location dello Stadio Olimpico, e prossimo all’uscita del nuovo disco che porta lo stesso titolo della nuova canzone, in uscita il 17 maggio, stiamo parlando di Ultimo. Il cantautore romano quest’estate calcherà nuovamente i palchi nei migliori stadi d’Italia, a partire dal Nereo Rocco di Trieste, il 2 giugno 2024, in un viaggio in giro per lo Stivale già ha segnato alcuni soldout nelle molteplici date che lo vedranno anche a Roma, Napoli, Milano, tra le altre città. Ma prima di gustarsi la sua favola che continua, Niccolò Moriconi, il suo nome di battesimo, ha voluto “riscaldarsi” sul prestigioso palco di Radio Italia. E sui social ha mostrato l’entusiasmo dei suoi fan sia durante le prove, che durante il live serale, in cui si è esibito in alcuni dei suoi più grandi successi. A partire dal nuovo singolo “Altrove”, fino a “Occhi Lucidi” per arrivare a “I Tuoi Particolari”, dove è andato ad abbracciare proprio i fan.

@ultimopeterpan Grazie per aver aspettato fino a tardi. Siete incredibili. Ci facciamo sempre riconoscere….. ❤️ #RILIVE ♬ suono originale – Ultimo

[📸 ©️ GIOVANNI GALATI]

Tags: Milano , Ultimo , Piazza Duomo , Radio Italia Live