Travis Scott: in arrivo la nuova capsule collection in collaborazione con Jordan

Meglio se gli affari restano in famiglia. Ce lo dimostra Travis Scott che sceglie Ye e i suoi figli per il teaser di lancio della sua nuova capsula collection in collaborazione con Jordan. L’artista di UTOPIA, già pioniere in diversi settori, approda questa volta nel mondo del fashion con una collezione disponibile a partire da oggi, 10 maggio 2024.

Scott è soltanto l’ultimo dei tantissimi che hanno già collaborato con Jordan, portando il brand a sempre nuovi traguardi. Oltre a un nuovo imperdibile modello di Nike Jordan, il rapper ha portato il suo stile in una capsula collection che include pezzi disponibili in tre varianti di colore, soprattutto nei toni della terra, che sono ormai diventati una firma per Scott. Nelle tonalità del marrone, marrone chiaro e crema, la collezione comprende t-shirt a maniche corte in cotone pesante, con stampa che riprendono i contorni delle fasce muscolari e della gabbia toracica. Ciascun capo è, inoltre, caratterizzato da lavaggio pesante e grafica serigrafata a base d’acqua.

Disponibili anche una felpa con cappuccio con serigrafia invecchiata e dettami ricamati, nonché una felpa con cappuccio nera con zip e una color crema e mattone, ciascuna realizzata in pile pesante a con ricami tono su tono. Immancabili i pantaloni in felpa, presenti in colore verde e nero. Sono in co-branding anche dei guanti da motociclista, una cintura di pelle con fibbia ovale e rivetti in metallo, un cappello da viaggio in cotone con rivetti in metallo e dei calzini jacquard in cotone.

[📷 Sipa USA / IPA; shop.travisscott.com]

Tags: Travis Scott , Nike , Jordan , Nike Jordan