Travis Scott aggiunge nuove tappe europee al suo UTOPIA – Circus Maximus Tour

Dopo aver annunciato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso 7 maggio 2024 di essere pronto a portare il suo UTOPIA – Circus Maximus Tour in numerose città europee, Travis Scott ha da poco aggiunto ulteriori nuovi tappe nel corso delle quali si esibirà per i fan pronti ad accorrere da ogni parte del mondo per ascoltare i suoi brani dal vivo.

«Europa stiamo arrivando» ha infatti scritto il rapper nell’annunciare le future date nel corso delle quali salirà sul palco nei Paesi Bassi, in Polonia, in Svizzera, in Francia, in Belgio, in Inghilterra, in Germania, in Repubblica Ceca e in Italia, e aggiunge: «Stiamo portando Circus Maximus oltreoceano. Rendiamolo il migliore. Non vedo l’ora di vedervi tutti».

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato anche dalla piattaforma per l’acquisto di biglietti Stereoboard – oltre che sul sito ufficiale dell’artista -, a causa dell’elevata domanda dei fan per poter partecipare a uno dei concerti in programma, il rapper avrebbe aggiunto nuove date. Per questo, oltre a quanto già annunciato in precedenza, questa estate Travis si esibirà una volta in più nei Paesi Bassi e in Germania e volerà inoltre anche in Spagna e Portogallo.

[📷 Avalon / IPA]

Tags: Travis Scott , Utopia , UTOPIA - Circus Maximus Tour