Travis Barker si esibisce con un bambino non vedente per aiutarlo a realizzare il suo sogno

Un’esibizione unica, quella a cui Travis Barker ha partecipato venerdì 18 agosto nel centro di Los Angeles. Il celebre batterista dei Blink-182 ha fatto una sorpresa a Grayson Roberts, bambino di nove anni nato con la rara sindrome di “Axenfeld-Rieger”, che lo sta portando progressivamente a perdere del tutto la vista.

Prima che questo accada però Grayson si è posto un obiettivo: girare il mondo e riuscire a vedere più posti possibile. Per farlo ha deciso così di aprire un piccolo chiosco di limonate fuori da casa sua, in modo da raccogliere un po’ di fondi per il viaggio.

Il podcaster Charlie “Rocket” Jabaley lo ha scoperto e ha deciso di impegnarsi per sostenere la sua causa, trasformando il piccolo stand in uno show benefico chiamato “Limitless Lemonade”, capace di attirare centinaia di partecipanti.

È in questo contesto che Barker si è presentato venerdì a Grayson: “Piacere di conoscerti. Ti ho portato delle bacchette. Ho visto un video in cui suoni la batteria e canti”, ha detto il batterista rivolgendosi al bambino, che non si è fatto scappare l’occasione per chiedergli: “Pensi che potremmo suonare insieme?”. Ovviamente Travis è stato felice di accettare, facendo poi anche una grossa donazione per permettere a Roberts di realizzare il suo sogno.

“Grazie Travis per esserti fermato al mio chiosco di limonate, permettendomi di esibirmi con te. E grazie per avermi fatto scegliere il colore degli zuccherini”, ha scritto poi Grayson su Instagram, dove ha postato il video diventato in poco tempo virale.

Tags: Travis Barker