Tommy Hilfiger svela gli essentials estivi selezionati da Sofia Richie

Tommy Hilfiger rafforza la sua partnership con la brand ambassador Sofia Richie. Proprio oggi, 3 giugno 2024, l’azienda parte del gruppo PVH ha svelato la collezione di essentials estivi selezionati dalla modella e imprenditrice che solo pochi giorni fa ha dato alla luce la sua prima figlia con il marito Elliot Grainge, Eloise Samantha Grainge.

Midi-dress crochet, blazer, pantaloni in lino, camicia Oxford bianca, T-shirt varsity, bikini sono alcuni dei pezzi che compongono la collezione che fonde l’estetica puramente cool e americana di Tommy Hilfiger con lo stile sofisticato di colei che nel corso degli anni è diventata l’icona indiscussa del quiet luxury.

Tommy Hilfiger ha commentato la collaborazione attraverso una nota riportata da ”Milano Finanza Fashion”, dove afferma: «Sofia ha uno stile impeccabile che sta ispirando una generazione. Sono davvero entusiasta di vedere la nostra collezione estiva attraverso i suoi occhi, poiché aggiunge la sua prospettiva personale. Il suo fascino rilassato e sofisticato presenta una visione autentica dello stile americano». Sofia Richie ha invece commentato: «La collezione Summer 2024 di Tommy ha tutti i componenti per il miglior guardaroba estivo. Questa selezione di classici leggeri e carini per le stagioni calde è pensata per elevare il vostro stile e farvi sentire libere e sicure di voi stesse. Questa è la mia selezione per un perfetto momento estivo».

[📸 Instagram: sofiagrainge]

Tags: Tommy Hilfiger , Sofia Richie