Abbiamo sorpreso Andrea Damante e Tommaso Zorzi a pranzo nel noto ristorante “El Carnicero” in Corso Garibaldi a Milano. Il deejay si è raccontato di recente a “Il Punto Z” condotto da Zorzi e ha parlato della musica e del suo rapporto con l’attrice Elisa Visari con la quale recentemente ha trascorso alcuni giorni in Sicilia: “Non mi aspettavo di incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà”.
Nel corso della puntata Tommaso e Andrea hanno anche annunciato che “lavoreranno insieme” e che ne avrebbero parlato proprio durante un pranzo l’indomani. E infatti al ristorante non erano soli: era presente anche il manager Gianluigi Ottomeni, attivo per “Radio m2o” e che ha già collaborato con Damante. I tre si sono scattati una foto definendosi la “Fxf Music Music Family”: ci aspetta una hit estiva firmata Damante-Zorzi?
Dopo pranzo, strade separate: Tommaso diretto verso il relax nel salone di “Aldo Coppola” per poi godersi la puntata de “L’Isola dei famosi” che lo vede tra gli opinionisti mentre Andrea è salito in moto forse per sfrecciare dalla bella fidanzata.
Tommaso Zorzi e Andrea Damante: progetti in corso
