The Attico: Gabbriette (in blonde version) è la protagonista della nuova campagna Bags FW24

Di recente ha sfoggiato un’inedita chioma bionda che l’ha resa quasi irriconoscibile, ma basta spostare l’attenzione sullo sguardo da gatta, gli inconfondibili tatuaggi e le labbra nude per scorgerne la vibe inconfondibile: stiamo parlando di Gabbriette, la modella, fashion icon, cantante, chef e chi più ne ha più ne metta, che continua a conquistare moda e musica (di recente l’abbiamo vista protagonista dell’ultimo singolo di Charli XCX “360”) e che sembra destinata a voler scalare le vette dell’olimpo della notorietà.

Modella e musa per Marc Jacobs, YSL Beauty, Dsquared2, Skims e chi più ne ha più ne metta, l’ultimo marchio ad essersi lasciato sedurre dalla giovane californiana è The Attico, brand di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, ormai considerato come uno dei capisaldi della moda italiana e non solo, amatissimo dalle celebs di tutto il mondo per lo stile unico e riconoscibile, che ha fatto della femminilità contemporanea, ricerca, sperimentazione mai scontata e sensualità, un unicum nel panorama della moda internazionale.

Gabbriette è la biondissima protagonista della campagna “ALIVE ’N KICKING, BAGS FW24”, scattata da Theo Liu e con lo styling di Georgia Pendlebury, e la vede immortalata dall’alto mentre abbraccia una foca, avvolta in un sensualissimo brown dress nei toni del moka, collant animalier e la bag della nuova collezione, un touch pink ma in versione metallica.

Senza dubbio la foto è solo la prima di una lunga serie che svelerà il mood della campagna, ma al momento basta per farci entrare in un immaginario unico, a tratti surreale, eppure estremamente concreto proprio per l’accessorio, che in un solo scatto, sembra racchiudere perfettamente la sintesi del mondo The Attico: sedurre con unicità (ed expertise manifatturiera).

[📷 instagram: The Attico]

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