Taylor Swift, un negozio di kebab a Londra è stato preso d’assalto dopo che la cantante ha ordinato £ 450 di pollo per il suo entourage

La potenza di Taylor Swift continua a influenzare gli Swifties di tutto il mondo e stavolta il protagonista delle attenzione dei fan della cantante è stato un negozio di kebab situato nel nord di Londra. Si chiama Kentish Delight Kebab e prima dello show di Taylor Swift al Wembley Stadium è stato letteralmente preso di mira da fan locali e non solo, dopo che la cantante ha ordinato £ 450 di pollo per il suo entourage, precisamente 45 kebab con anche un paio di opzioni vegetariane. 

Il più ambito è quello che dicono sia il piatto preferito di Taylor Swift, un doner di pollo da 9.90 sterline con salsa all’aglio e insalata. Il “Daily Mail” ha parlato con colui che da ben 10 anni gestisce il negozio, il signor Khan, che ha raccontato che Taylor e il suo entourage «Hanno fatto un ordine per gli spiedini di pollo, ci sono anche un paio di opzioni vegetariane». Il signor Khan, che conosce la qualità del suo prodotto, non è stupito di ricevere attenzioni da parte di grandi popstar, infatti ha spiegato: «Non sono sorpreso che una delle più grandi pop star del mondo sia un fan dei miei kebab. Facciamo il cibo della migliore qualità, cibo gustoso. Potrebbero esserci molti negozi di kebab in tutto il paese che assomigliano a questo, ma Taylor Swift viene nel mio, perché è il migliore».

Ma il signor Khan e Taylor Swift si conoscevano già dai tempi della relazione con l’attore britannico Joe Alwyn, che pare vivesse vicino al negozio, infatti il gestore ha raccontato: «Taylor è stata qui molte, molte volte. Entrava con il suo ex fidanzato Joe. A volte si facevano un salto mentre altri ordinavano un takeaway. Poi è venuta qui e ha fatto un video musicale (End Game, ndr.). Mi conosce con il mio nome. L’ho incontrata diverse volte. È di questa zona e viene con la sua famiglia da quando era bambino. Sono persone molto simpatiche e sono un fan della sua musica, la mia canzone preferita è End Game», ha detto alla testata. 

Commentando la reazione da parte dei fan, il signor Khan ha detto: «È incredibile la reazione che abbiamo avuto. Anche l’ufficio dei sindaci di Londra ci ha contattato. Siamo chiusi domenica ma lunedì quando ho aperto c’era un gruppo di loro che mi ha detto che erano così delusi che erano venuti il giorno precedente e non eravamo aperti. Mi sono scusato per l’inconveniente. Abbiamo i fan qui tutto l’anno, ma questa settimana è stato qualcos’altro. Sono provenienti da ogni parte: America, Canada, Cina, Giappone, Malesia, Tunisia. (…) Vengono da tutta Europa: Spagna, Germania, Ungheria, Ucraina, Russia, ovunque. Molti di loro sono già a Londra prima dei concerti del fine settimana. Erano qui in attesa di entrare quando sono arrivato per aprire il negozio. Molti di loro chiedono cosa ordina Taylor e chiedono se possono avere lo stesso, ma molti di loro sanno già cosa ordinare. È pazzesco, ma ci sentiamo molto grati che le piacciano di più i nostri kebab. Normalmente siamo impegnati la sera quando i pub sono aperti, ma gli Swifties verranno in qualsiasi momento della giornata. Siamo molto grati. Le cose sono state così tranquille negli ultimi tempi a causa del costo della vita».

[📸 IPA]

Tags: Taylor Swift , Londra , Kentish Delight Kebab , Kebab