Taylor Swift sarebbe imparentata con Johnny Depp e con il re Luigi XIV secondo una nuova ricerca

Avreste mai immaginato che Taylor Swift potesse essere imparentata con Johnny Depp e con il re francese Luigi XIV? È quanto rivela uno studio condotto da alcuni genealogisti di MyHeritage, che hanno rivelato al “Today” la loro nuova scoperta

Il direttore della ricerca Roi Mandel spiega che il loro team ha iniziato esaminando i legami della famiglia Swift con l’Europa, scoprendo che gli antenati paterni della cantante sarebbero stati tra i primi coloni ad arrivare in Massachusetts dall’Inghilterra. Dai suoi antenati in Gran Bretagna, la squadra di Mandel sarebbe poi risalita alla connessione di Taylor Swift con i reali francesi, una scoperta che l’esperto definisce incredibile.

«La connessione con Luigi XIV è interessante perché è il re che ha costruito il magnifico Palazzo di Versailles, dove tutte le feste erano spettacolari. Lì suonava molta musica. Suonava la chitarra. Era appassionato di musica culturale», afferma l’esperto sottolineando il comune amore per la musica tra i due lontani parenti. Luigi XIV governò dal 1643 al 1715, per un totale di 72 anni, il regno più lungo di un sovrano europeo fino ad oggi: «Abbiamo visto come tutte le case dei reali in Europa siano collegate tra loro. Sono tutti cugini e sono i padri fondatori, come si suol dire. I loro discendenti alla fine, molte generazioni dopo, emigrarono negli Stati Uniti», afferma l’esperto spiegando la connessione. Johnny Depp, invece, secondo quanto rivela la ricerca, sarebbe cugino di settimo grado della cantante.

[📸 TheImageDirect / IPA; Getty Images]

Tags: Johnny Depp , Taylor Swift , Luigi XIV