Taylor Swift, il suo The Eras Tour riparte dalla Francia con alcuni ospiti d’eccezione

Dopo essersi esibita per l’ultima volta a Singapore quasi due mesi fa, Taylor Swift è finalmente tornata. Negli scorsi giorni, infatti, una delle cantanti più amate del momento – e sicuramente quella con più “potere” su molteplici fronti – è salita nuovamente sul palco in Francia per riprendere il suo The Eras Tour esattamente da dove lo aveva lasciato ma… con l’aggiunta dei brani provenienti dal nuovo album uscito di recente.

Alla París La Défense Arena, infatti, Taylor si è esibita per quattro sere consecutive, l’ultima delle quali ha potuto vantare, tra i numerosi fan accorsi per sostenerla, alcuni ospiti d’eccezione. Insieme al fidanzato della cantante Travis Kelce, sono infatti stati avvistati anche Gigi Hadid e Bradley Cooper, intenti a scatenarsi sulle note dei brani più celebri dell’artista la quale, dal canto suo, non avrebbe perso occasione per indossare i colori dei Chiefs durante l’ultima tappa del tour.

«Questo post è dedicato alla nuova sezione Tortured Poets del The Eras Tour (aka Female Rage The Musical!) e tutti quelli che hanno reso questi ricordi così magici» ha poi scritto la stessa Taylor Swift sul suo profilo Instagram nel festeggiare l’aggiunta in concerto di alcuni dei suoi nuovi brani. «Alla mia troupe, ai miei colleghi artisti e alla band che hanno lavorato instancabilmente durante la pausa per inventare questa sorpresa per voi – ma soprattutto per i fan di Parigi. Sono così grata che sia stato a voi a cui abbiamo potuto mostrarlo per la prima volta perché ci avete regalato tanta emozione, passione e amore. Sono così eccitata di suonarlo per ogni folla del tour. A prestissimo, Stoccolma!».

[📷 Shutterstock / IPA; Nassou.fr / MEGA]

Tags: Gigi Hadid , Bradley Cooper , Taylor Swift , The Eras Tour , Travis Kelce , The tortured poets department