Taylor Swift, i look più iconici della prima serie di tappe del “The Eras Tour”

Si conclude la prima serie di tappe americane del tour di Taylor Swift, che ha celebrato tutta la sua carriera a 17 anni dal suo debutto. La cantautrice si dirigerà ora per la prima volta in America Latina, per poi proseguire il suo “The Eras Tour”, nei mesi successivi, anche in Europa. Quest’anno, Beyoncé non è l’unica popstar a deliziare i fan e gli appassionati di moda con outfit scintillanti, ma anche Taylor Swift ha portato sul palco del suo tour mondiale una rosa di look preziosi e glamour. Tra le sue mise più eclatanti, la cantautrice 33enne ha aperto il suo tour a Glendale, in Arizona, con un body firmato Atelier Versace tempestato di strass iridescenti, in chiave mermaidcore, abbinato a un paio di stivali gioiello al ginocchio, di Christian Louboutin.

La cantante ha continuato a sfoggiare outfit luminosi per tutte le tappe del suo tour, tra mini-dress e e abiti principeschi. Tra gli outfit preferiti dai fan, c’è il mini abito di Roberto Cavalli, ricoperto di frange dorate, seguito dalla catsuit asimmetrica firmata dal medesimo stilista, ricoperta da paillettes e attraversata da sagome di serpenti fiammanti.

Mozzafiato anche l’abito da principessa color champagne con bustino e maestosa gonna a corolla, realizzato per Taylor da Nicole + Felicia Couture, così come il delicato e romantico prairie dress plissé malva di Alberta Ferretti, con balze e pizzi. A catturare l’attenzione è stata anche una t-shirt statement, su cui spiccava la scritta, citando la sua hit, “We Are Never Getting Back Together, Ever ” (“non torneremo mai insieme, mai”), assieme ad un’altra, sempre in bianco, la cui stampa recita “Who’s Taylor Swift Anyway, Ew” (“chi è Taylor Swift comunque, ew”).

Autoironica e poliedrica, Taylor Swift sui palchi del suo “The Eras Tour” ha sfoggiato set sensuali tempestati di cristalli, come quelli fucsia e verdi smeraldo di Alberto Cavalli, per poi passare alle creazioni eccentriche di Oscar De La Renta, dai body a frange esotici fino alle maxi pellicce rosa. I suoi abiti più romantici sono firmati Alberta Ferretti, Nicole + Felicia, Etro, Zuhair Murad ed Elie Saab, che per lei hanno realizzato dei veri e propri costumi da Cenerentola con strati maestosi di tulle, petali applicati, cascate di strass e strascichi barocchi. Ma non sono mancati certo i power look, come i blazer brillanti firmati Versace, che insieme agli altri outfit hanno reso omaggio alle infinite sfaccettature della musica di Taylor Swift, in un tour celebrativo che resterà nella storia.

Tags: moda , Fashion , Taylor Swift , The Eras Tour