Taylor Swift, fuga d’amore con Travis Kelce in una villa esclusiva sul Lago di Como

Si chiama Villa Sola Cabiati ed è una delle ville più belle ed esclusive del Lago di Como. Ma nelle ultime ore non è passata agli onori delle cronache solo per la sua bellezza, ma anche perché ha avuto di recente due ospiti più che illustri. Stiamo parlando di Taylor Swift e Travis Kelce, che durante una delle pause del “The Eras Tour” in Europa, si sono rilassati all’interno della splendida struttura super lussuosa.

Nelle foto trapelate sui media, diversi portali si sono soffermati sull’esclusività della villa, autentico gioiello presente a Tremezzo, in provincia di Como. La splendida villa privata, infatti, al suo interno presenta ben sei suite separate e fino a 12 posti letto, al costo per la coppia, riporta PageSix, di quasi $ 21.000 a notte durante il loro soggiorno di tre notti. I servizi della struttura, continua il portale, includono anche una piscina privata, degli splendidi giardini arabeschi, un maggiordomo, dei governanti a completa disposizione, una cameriera e uno chef privato, presenti per qualsiasi evenienza.

«La nostra villa privata è un punto di riferimento dello stile neoclassico: un gioiello affacciato sulle rive del Lago di Como e a pochi passi dal Grand Hotel», si legge sul sito Internet della struttura. La villa è stata edificata nel XVI secolo, poi fu acquisita dai Duchi Serbelloni nel XVIII secolo e ampliata «secondo lo stile Neoclassico dell’epoca», si legge ancora. E a certificare la storia irripetibile della struttura, sono i numerosi cimeli d’epoca e le opere d’arte contenute all’interno, incluso il letto in cui dormirono Napoleone e Giuseppina Bonaparte in occasione della visita a Palazzo Serbelloni a Milano.

Ma non solo. Perché sul sito Internet della Villa, si legge anche della presenza di «raffinati pavimenti originali in terrazza», oltre agli affreschi della scuola del Tiepolo e i lampadari di Murano realizzati a mano. Insomma un museo vivente che per tre notti ha ospitato la coppia forse più discussa degli ultimi mesi. Che si è rilassata in un autentico paradiso.

[📸 TheImageDirect / IPA; grandhoteltremezzo.com]

Tags: Taylor Swift , Lago di Como , Travis Kelce