Taylor Swift commenta l’esibizione di Ryan Gosling ed Emily Blunt sulle note del suo brano: “Questo monologo è tutto”

Sabato sera, in occasione di un nuovo episodio di “Saturday Night Live” andato in onda il 13 aprile 2024, Ryan Gosling nel presentare il suo nuovo film “The Fall Guy” si è reso protagonista di un divertente monologo. Trasformatosi poi in esibizione canora e reso unico anche dalla partecipazione della sua nuova co-star Emily Blunt, il momento dedicato all’addio al personaggio di Ken (e a quello di Katherine Oppenheimer) è diventato ancor più virale grazie all’utilizzo della base canora della celebre canzone di Taylor Swift “All Too Well”. 

Nonostante la sua attuale partecipazione al Coachella Valley Music and Arts Festival, anche la stessa Taylor Swift non ha potuto non incappare nel video di tale esibizione. Entusiasta come il resto del pubblico, la cantante ha poi voluto condividere il proprio pensiero in merito alla performance e, sui suoi canali social, ha quindi scritto: «All Too Well (versione di Ryan e Emily)! Guardatemi mentre accidentalmente canterà questa versione in tour. Questo monologo è tutto!».

Durante la sua partecipazione a SNL, è stato inoltre notato come Ryan non abbia potuto trattenere le risate nell’interpretare ogni singolo personaggio nel corso della puntata, coinvolgendo anche le co-star che, durante la serata, hanno recitato con lui nei numerosi e divertenti sketch.

[📷 ddp / IPA]

Tags: Ryan Gosling , Taylor Swift , Emily Blunt , All Too Well