Sylvester Stallone, all’asta un suo Patek Philippe da 2.5 milioni di dollari

Il prossimo 5 giugno 2024 Sotheby’s ospiterà una preziosissima asta dove tra i protagonisti assoluti ci saranno 11 orologi della collezione personale dell’unico e inimitabile Sylvester Stallone. 

Tra questi, ad attirare l’attenzione c’è un rarissimo Grandmaster chime di Patek Philippe, venduto originariamente per circa 2.5 milioni di dollari e che si pensa possa raggiungere una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di dollari. L’asta includerà anche orologi di brand del calibro di Audemars Piguet, Cartier, Rolex, Piaget e Panerai. 

Secondo quanto riportato dalle note di catalogo, l’ambito orologio a doppia faccia in oro bianco sigillato con 20 complicazioni e appartenuto a Sylvester Stallone sarebbe datato 15 dicembre 2021. La scatola presenta il nome dell’attore inciso, insieme anche a custodia da viaggio, gemelli, USB, perno di impostazione sigillata e cartellino, ulteriormente accompagnato da un iPad Apple con custodia in pelle Patek Philippe, un adattatore, caricabatterie Apple e auricolari con custodia Patek Philippe e una nota scritta a mano firmata personalmente da Sylvester Stallone.

[📸 Courtesy of Sotheby’s / Mega]

Tags: Sylvester Stallone , Sotheby's , Patek Philippe