Swift-Kelce, sempre più innamorati durante il Coachella

Il weekend appena terminato è stato interamente dedicato alla 23esima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival. Volate in California per poi recarsi presso l’Empire Polo Club di Indio, sono numerose le celeb internazionali che, ancora una volta, hanno voluto prendere parte a uno degli eventi più attesi dell’anno.

Tra loro, oltre a Justin e Hailey Bieber, Barry Keoghan e Billie Eilish tra gli altri, non è passata inosservata neanche la presenza tra il pubblico di Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce. Tanto scatenati quanto innamorati, i due sono stati infatti avvistati in molteplici occasioni, sia mentre ballavano durante le varie esibizioni, sia quando, felici e complici, abbracciati non hanno resistito dallo scambiarsi un bacio tra la folla in festa.

@chrisgrotewold

Captured this cute moment between Taylor and Travis 🥹 #taylornation #taylorswift #taylortok #coachella @Taylor Swift

♬ Cruel Summer – Taylor Swift

Nonostante secondo quanto emerso di recente pare che il festival stia in qualche modo perdendo la propria fama e il proprio status di evento al quale chiunque vorrebbe prendere parte, infatti, la line-up di quest’anno, che prevede tra gli altri Lana Del Rey, Tyler The Creator, Doja Cat e persino una reunion del gruppo anni ’90 delle No Doubt, ha quindi comunque saputo attirare a sé una gran quantità di personaggi internazionali.

[📷 Shutterstock / IPA]

Tags: Taylor Swift , Coachella , Travis Kelce