Super Bowl: nonostante le speculazioni dei fan, *NSYNC, Backstreet Boys e Destiny’s Child non si esibiranno durante il prossimo Halftime Show

Secondo quanto rivelato dal alcune fonti a “TMZ” pare che, nonostante le speculazioni dei fan che ipotizzavano la presenza di *NSYNC, Backstreet Boys e Destiny’s Child sul palco dell’Halftime Show in occasione del prossimo Super Bowl, i tre gruppi storici non sarebbero stati contattati per tale esibizione. Al momento, inoltre, sempre secondo quanto riportato, con tali icone musicali non sarebbe in corso alcun tipo di conversazione in merito all’evento.

Nonostante alcune recenti reunion, come quella degli stessi *NSYNC sul palco degli MTV VMAs e in occasione di un nuovo brando registrato per il film “Trolls”, sembrerebbe quindi già infranto il sogno dei fan più nostalgici. A seguito di alcune voci circolate sul web, infatti, gli amanti dei tre gruppi avevano iniziato a sperare fortemente in un Halftime Show senza precedenti.

Solo pochi mesi fa, anche le Destiny’s Child hanno dato vita a una sorta di reunion, anche se solo a scopo benefico. Beyoncé e Kelly Rowland, infatti, secondo quanto riportato starebbero lavorando insieme ad Harris County per costruire case per i senzatetto nella città di Houston al fine di creare un complesso residenziale permanente a Midtown.

Tags: Backstreet Boys , Halftime Show , *NSYNC , Destiny's Child , Super Bowl