Suki Waterhouse pubblica la prima foto con il figlio nato dalla relazione con Robert Pattinson

Lo scorso 26 marzo 2024, dopo l’uscita di una foto che ritraeva la coppia mentre spingeva una carrozzina, numerosi media statunitensi hanno prontamente riportato la notizia relativa alla nascita del primo figlio di Suki Waterhouse e Robert Pattinson. «Robert sembrava in tutto e per tutto un papà affettuoso mentre spingeva la carrozzina rosa chiaro con dentro il loro neonato, mentre Suki sembrava felice e in salute mentre camminava accanto a lui» ha scritto infatti il “Daily Mail” ad accompagnare tale scatto.

Nelle ultime ore, invece, nonostante la grande riservatezza che da sempre contraddistingue la coppia, anche la cantante – che a novembre del 2023 aveva annunciato la gravidanza attraverso la sua esibizione al festival “Corona Capital” a Città del Messico – ha voluto condividere una prima immagine del suo bambino. Tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, nella quale è ritratta in una polaroid mentre tiene in braccio il bebè, Suki ha scritto: «Benvenuto al mondo angelo».

Insieme ormai dal 2018, nel corso degli scorsi mesi i due erano stati più volte immortalati durante la dolce attesa della cantante la quale, appunto, in passato ha deciso di dare la notizia relativa alla sua gioia più grande in un modo peculiare e divertente.

[📷 Splash News, Shutterstock / IPA]

Tags: Robert Pattinson , Suki Waterhouse