Stranger Things, la casa dei Byers presente nella serie in vendita a 300.000 dollari

Annuncio per tutti i fan di Stranger Things: la proprietà utilizzata come esterno della casa immaginaria della famiglia Byers nella serie è in vendita a Fayetteville, in Georgia. La richiesta per il modesto ranch di circa 170 metri quadrati con tre camere da letto e due bagni è di $ 300.000.

Nonostante comunque si trovi in una piccola cittadina, i fan della serie hanno già visitato in pellegrinaggio laico la casa. Come recita l’annuncio immobiliare, riportato da People: «Da quando lo spettacolo è stato mandato in onda, i fan hanno viaggiato in lungo e in largo, quasi ogni giorno, solo per passare in macchina e fare una foto. Tanto che i proprietari hanno dovuto erigere una barricata nel vialetto e cartelli “Proprietà privata” solo per impedire alle persone di sconfinare, quindi è inutile dire che la casa riceve un sacco di attenzioni».

L’annuncio include anche un’immagine della serie che raffigura il muro di luci che Joyce Byers usava per comunicare con suo figlio, Will, intrappolato nel Sottosopra durante la prima stagione. Non si sa se questo è ancora presente o se il muro è già stato dipinto, ma di sicuro, assicurano i proprietari, dopo una ristrutturazione completa la casa potrebbe fruttare un grandissimo ritorno.

Tags: Byers , Casa , georgia , Stranger Things