Stefano De Martino rinnova con la Rai: firmato un contratto pluriennale

È uno dei pochi volti nuovi della televisione italiana, stimato dal pubblico, a testimonianza degli ottimi risultati che i suoi programmi stanno ottenendo. Per questi motivi la Rai ha deciso di puntare forte su Stefano De Martino. Il conduttore di “Stasera Tutto È Possibile” su Rai 2, che sta raccogliendo grandi ascolti sul Secondo Canale, rimarrà sui canali del Servizio Pubblico per molti anni. A comunicarlo è stata proprio la Rai con un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa che ha annunciato ufficialmente il rinnovo del conduttore campano.

«Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai. De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione», si legge nella nota uscita poche ore fa.

Il progetto, quindi, attorno all’attore è chiaro. Renderlo uno dei volti di punta non solo di Rai 2, dove già era diventato certezza, ma anche su Rai 1, la rete ammiraglia, con programmi di intrattenimento su misura per lui. Le voci riguardo il suo rinnovo si erano moltiplicate negli ultimi mesi, sia per gli ascolti che lo premiavano, sia per la nuova strategia della Rai, soprattutto dopo l’addio di Amadeus. Ora è tutto realtà. E tra le indiscrezioni uscite su più parti di un possibile futuro a Sanremo e un coinvolgimento nel programma di punta dell’access prime time della prima rete, ovvero “Affari Tuoi”, le possibilità per De Martino potrebbero essere molte. Ma per scoprirle ci vorrà ancora un po’ di tempo.

Tags: Rai , Stefano De Martino , Televisione