Spider-Man 4, riprese al via a settembre e uscita nelle sale entro la fine del 2025? Le indiscrezioni

Sui social la notizia ha subito entusiasmato i fan del celebre personaggio. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Spider-Man, che secondo le ultime indiscrezioni uscite starebbe per tornare molto presto. Secondo l’insider Daniel Richtman, infatti, Marvel Studios e Sony Pictures sarebbero pronti a partire con le riprese, con la produzione che lavora a pieno regime. Addirittura, ci sarebbe anche un orizzonte molto vicino per quanto riguarda quando uscirà la pellicola: ovvero fine 2025. Questo perché, sempre secondo la voce diffusa dal giornalista sui suoi canali a pagamento, la volontà sarebbe quella di riportare il celebre personaggio, interpretato ancora da Tom Holland, sul set già il prossimo settembre 2024.

Siamo insomma pronti a riabbracciare Spider-Man? Così si dice, nella voce rilanciata da diversi portali, tra cui Pubity. Ma per quanto la produzione sarebbe già avanti nel lavoro, manca ancora una casella fondamentale per la produzione del film. Quale? Un grosso problema, ovvero il fatto che il film, al momento, non avrebbe un regista. Secondo Richtman, nessun regista è ancora coinvolto, anche se a quanto gli risulta un’offerta potrebbe essere stata fatta. Tra i nomi in ballo che rimbalzano, oltre a quello di Justin Lin, di cui i più informati parlavano da giorni, che però sarebbe già impegnato con altri progetti, ci sarebbe anche Drew Goddard, recentemente “annunciato” come regista del nuovo film di “Matrix”. Motivo per cui potrebbero essere fuorigioco nella corsa all’ambito ruolo.

Chi sarà quindi colui o colei che dirigerà il film? Lo scopriremo molto presto, se i tempi sono questi. L’ultimo film sulle vicende di Peter Parker, interpretato da Tom Holland e con la presenza anche di Zendaya, è stato “Spider-Man: No Way Home” nel 2021. Motivo per cui la prossima pellicola segnerebbe il divario più lungo di tempo (se venisse confermato il 2025 come anno di uscita del quarto capitolo) tra uno Spider-Man e l’altro, dal passaggio da quello interpretato da Tobey Maguire a Andrew Garfield.

[📸 Instagram: spidermanmovie]

Tags: tom holland , Sony Pictures , marvel studios , Spider-Man 4