Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano l’arrivo del loro primo figlio

«E voi credete nel destino?», inizia così il post Instagram con cui Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. A quasi un anno dalla loro conoscenza dentro la casa del Grande Fratello VIP, i due nel tempo si sono conosciuti, poi amati e infine promessi l’amore eterno. 

E proprio nelle parole scelte su Instagram ripercorrono quella che è stata la loro storia d’amore: «17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità. Mille ostacoli. Sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…».

Un amore grande che tutti hanno conosciuto nel reality di Canale 5 o sul Red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove Basciano ha chiesto la mano alla Codegoni. «Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare». 

Quella felicità la scopriranno nei prossimi mesi, nel frattempo insieme affronteranno una gravidanza dolcissima mano nella mano, come nel video condiviso in cui hanno mostrato ai propri fan la prima ecografia e il battito del bambino: «E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così)». Auguri!

Tags: Alessandro Basciano , Sophie Codegoni