Sofia Coppola unisce le forze con Augustinus Bader per una collezione speciale di lip balm

«Il rossetto dura di più, ma il gloss è più divertente», diceva Serena van der Woodsen in Gossip Girl, e come darle torto? Dal gloss al lip balm il passo è stato breve e negli ultimi anni ha conquistato le routine di celebrities e tiktoker, unendo i benefici di un prodotto skincare ai colori del make-up. 

Persino Sofia Coppola ha abbracciato la rivoluzione dei lip balm collaborando con il brand Augustinus Bader con una mini collezione da tre tonalità dal nome The Tinted Balm. La collezione debutta oggi, giovedì 2 maggio 2024, e la regista ha espresso il proprio entusiasmo per il progetto affermando: «Il balsamo per labbra Bader è uno dei miei preferiti, quindi ero emozionata quando Augustinus Bader ha accettato di collaborare a una versione colorata. Spero che vi piaccia, ovunque lo porterete con voi!».

Il balsamo promette di nutrire e rimpolpare le labbra rendendole più morbide, levigate e dall’aspetto più sano poiché formulato con una miscela idratante di burri e oli di origine vegetale, tra cui burro di karitè, vitamina E e cera candelilla, e potenziato dalla tecnologia TFC8® di Augustinus Bader che idrata le labbra e le protegge dagli stress ambientali.

[📸 augustinusbader.com]

Tags: Sofia Coppola , lip balm