Simon Cowell in un video del 2010 parla di Liam Payne: «Pensa di essere migliore di chiunque altro»

Siamo nel 2010, anno in cui nascevano gli One Direction. “ITV” ha rilasciato un video inedito di quell’anno che mostra Simon Cowell – giudice di “X FACTOR” mentre forma i componenti della boyband che poi sarebbe diventata tra le favorite dei teenager.

Durante il podcast di Logan Paul, Liam qualche settimana fa, aveva dichiarato che Simon aveva «iniziato con me e la mia faccia, e poi ha lavorato al resto. Ero il membro onorario dei One Direction. Mi ha raccontato quella storia lui stesso a casa sua».

Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik sarebbero stati aggiunti dunque successivamente e conseguentemente alla scelta del volto di Payne. Dal filmato però, condiviso da “TMZ”, si evince non solo che Cowell fosse entusiasta dell’esibizione del giovane cantante ma anche che avesse un’opinione contrastante su di lui: «Pensa di essere migliore di chiunque altro in quella lista».

Condividi l'articolo sui social: