Shooting bollente per Sophie Codegoni

Abbiamo sorpreso Sophie Codegoni durante uno shooting fotografico presso l’Hotel Demidoff di Milano in pose molto sensuali. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha recentemente comunicato ai suoi fan la fine della relazione con Matteo Ranieri, conosciuto e “scelto” proprio nel programma di Maria De Filippi. La coppia, che ha iniziato la relazione a febbraio 2021, si è lasciata soltanto un mese dopo, e l’annuncio è arrivato tramite Instagram da parte di Sophie, che in lacrime ha spiegato la causa della loro rottura, da attribuire soprattutto all’incompatibilità di carattere.

Ora la Codegoni sembra aver messo da parte le questioni sentimentali per dedicarsi agli impegni professionali, che la vedono posare come una diva del cinema.

Eccola attraversare la strada su dei tacchi vertiginosi, con occhiali scuri e un impermeabile nero sopra un body dello stesso colore. Un soffio di vento le apre il soprabito ma Sophie non si scompone, accenna un sorriso e poi continua a posare per lo shooting fotografico anche all’interno dell’hotel e sul balcone di una delle suite, con indosso una camicia che la copre appena. Chissà se arriverà un nuovo corteggiatore dopo questi scatti.

Tags: Maria De Filippi , Riproduzione riservata , Sophie Codegoni , Uomini e Donne