Shakira: il nuovo singolo “El Jefe” con riferimenti all’ex suocero e alla tata che ha contribuito a scoprire il tradimento di Gerard Piqué

«Sono ancora in un periodo di riflessione, sto esorcizzando alcuni demoni», ha detto Shakira in una lunga intervista rilasciata alla piattaforma “Billboard” nella giornata di ieri, giovedì 21 settembre, un giorno dopo aver pubblicato il nuovo singolo “El Jefe” in collaborazione con i Fuerza Regida, band messicana a Los Angeles. 

Il singolo è già molto chiacchierato sul web perché nel testo, come ormai prevedibile nelle canzoni di Shakira, sono presenti diversi riferimenti ad alcune persone, a cui ha lanciato un messaggio attraverso il brano. La prima, infatti, è nei confronti dell’ex suocero, ovvero il padre di Gerard Piqué, ex storico della cantante che l’avrebbe tradita con la sua attuale compagna, Clara Chia. «Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba», è la frase incriminata presente nel testo, che però presenta anche un altro riferimento. 

Parliamo della tata Lili Melgar, a cui Shakira ha dedicato la canzone grazie al ruolo chiave che avrebbe avuto nella rottura della cantante con Piqué. La tata di Milan e Sasha, rispettivamente di 11 e 9 anni, infatti, sarebbe stata licenziata dopo aver aiutato la cantante a scoprire il tradimento da parte di Piqué e Shakira, infatti, avrebbe dedicato proprio a lei il suo ultimo brano, facendola anche apparire nel video: «Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato un risarcimento», ha detto Shakira.

[📸 Instagram: shakira]

Tags: Shakira , Gerard Piqué , El Jefe , Lili Melgar