Selena Gomez prende parte alla partita dei New York Knicks insieme al fidanzato Benny Blanco

Ieri sera, lunedì 22 aprile 2024, Selena Gomez ha deciso di recarsi al Madison Square Garden di New York City per prendere parte, insieme al fidanzato Benny Blanco, alla partita di basket che i New York Knicks hanno giocato – e successivamente vinto – contro i Philadelphia 76ers.

Seduti a bordo campo i due, oltre a godersi il match NBA da una posizione privilegiata, hanno avuto l’occasione per chiacchierare con numerose celeb presenti accanto a loro. Tra queste, la coppia è stata avvistata mentre parlava in particolar modo con Sting ma, come si legge sul “Daily Mail”, non sono mancate anche personalità del mondo del cinema e dello spettacolo come Ben Stiller, Chris Rock, Elle Fanning ed Edie Falco.

Insieme ormai da qualche mese, le voci relative a una possibile frequentazione tra i due avevano iniziato a diffondersi intorno al mese di dicembre del 2023 quando, dopo alcuni indizi lasciati trapelare dalla coppia sui social, la cantante e il produttore avevano deciso di rendere ufficialmente pubblica la loro relazione.

[📷 Getty Images]

Tags: Selena Gomez , NBA , Benny Blanco , New York Knicks