Dopo aver rilasciato il suo ultimo brano “Single Soon” lo scorso 25 agosto, Selena Gomez sembra concentrata a godersi la vita da single, forse ispirandosi al personaggio di Samantha Jones in Sex and the City, che ha scherzosamente imitato nel video – apprezzato dalla stessa Kim Catrall, che interpreta Samantha – con cui ha annunciato il nuovo singolo sui social.
Durante una recente intervista rilasciata a Tony Fly e Symon per la stazione radio “SiriusXM Hits 1 LA”, Selena Gomez è tornata a parlare della sua vita sentimentale, più di preciso delle caratteristiche che cerca in un partner e del suo percorso fino ad oggi. In questa intervista, riportata anche dalla piattaforma “Just Jared”, Selena ha parlato del suo stato da ragazza single, affermando: «Penso che tutti attraversino la fase in cui dicono: “Oh, sarebbe bello avere qualcuno”, e lo capisco. Ma, sapete, mi sto godendo il momento in cui mi trovo e voglio solo essere felice con me stessa in modo che, quando quella persona entrerà nella mia vita, potrò semplicemente accoglierla invece di essere la persona insicura che ero prima». Quando le è stato chiesto quali fossero le caratteristiche che cerca in un uomo, ha risposto: «Devi essere cool, amico. Non cool nel senso che la gente pensa che tu sia cool. Devi solo essere gentile, farmi ridere e anche essere buono con la mia famiglia e le persone intorno a te. Penso di avere degli standard e penso di vivere in un mondo in cui, in questo momento, i ragazzi confondono gli standard con l’essere difficile da accontentare».
A questo punto, l’intervistatore Tony Fly ha chiesto a Selena se le sue parole fossero un modo per dire ai suoi fan di non preoccuparsi per lei: «Sì, in realtà è un modo davvero dolce di dirlo». Ha risposto, aggiungendo: «Sono così grata che le persone abbiano ascoltato la mia storia e spero che si siano relazionate ad essa e abbiano capito che stavo solo cercando di mostrare a tutti che non ero nel posto [giusto per me, ndr.]. Ma non lo era perché io volevo solo essere libera da tutta quella negatività. E una volta che l’ho lasciata andare, semplicemente mi sono sentita molto meglio. Voglio dire, ho nuovi problemi, ma ora posso affrontarli da sola».
[📸 Instagram: selenagomez]