Selena Gomez brilla per l’evento lancio del nuovo blush Rare Beauty

Luminosa come il nuovissimo powder blush che ha lanciato il suo brand Rare Beauty, Selena Gomez si è tinta di baby pink per l’evento dedicato proprio al nuovo prodotto. Eccola infatti, illuminata da un abito chemisier firmato Versace con stampa Barocco abbinato ai Gianni Ribbon Pumps, che si accinge a presentare quello che già sembra essere un must have attesissimo, sulla scia del fratello maggiore in versione liquida che ha spopolato su TikTok e contribuito a rendere celebre il brand. Solo lo scorso anno infatti, secondo quanto riportato da Bloomberg, Rare Beauty ne ha venduti per circa 70 milioni di dollari.

Ma i successi professionali (e non solo) di Selena non si fermano qui. Oltre ad aver recentemente annunciato la sua partecipazione al sequel della serie Disney che ha segnato l’infanzia e adolescenza di milioni di ragazzi, ovvero “I Maghi di Waverly”, l’attrice e imprenditrice prosegue felicemente la sua relazione con il produttore Benny Blanco, come mostra spesso sui social.

[📹 Getty Images]