Selena Gomez anticipa l’uscita del nuovo brano “Single Soon” prendendo in prestito una delle scene iconiche di “Sex and the City”

Venerdì 25 agosto uscirà il nuovo brano di Selena Gomez intitolato “Single Soon” e, giocando con il titolo della canzone, Selena ha pensato di promuovere l’evento con una divertente clip social.

La cantante e attrice, che in questi giorni sta anche raccogliendo l’entusiasmo del pubblico per la terza stagione di “Only Murders in the Building”, ha pubblicato su Instagram un video dove mima una delle scene più famose della prima stagione di “Sex and the City”, che vede come protagonista Kim Cattrall.

Nella sequenza Selena recita la parte Samantha Jones che risponde al telefono: “Hellooo?” dice la voce di Samantha che, quando sente rispondere una un uomo che dice “é finita, ho detto a mia moglie di noi”, replica: “Chi è questo?”, per poi riattaccare. Il video è stata poi pubblicato anche su “X” dove è stato condiviso proprio dalla Cattrall: “Approvo questo messaggio”, ha scritto l’attrice.

[Fonte Foto: Instagram @selenagomez]

Tags: Selena Gomez , Kim Cattrall