Lo scorso fine settimana, l’ex compagno di Kourtney Kardashian, Scott Disick, è stato vittima di un incidente con il suo suv Lamborghini a Calabasas il quale, del valore di circa 350 mila dollari, si sarebbe ribaltato dopo aver colpito una cassetta delle lettere. L’ex star di “Al passo con i Kardashian” è fortunatamente rimasta illesa, riportando solo lievi ferite ma, nelle ultime ore, è stata rilasciata una dichiarazione nella quale viene spiegata la presunta causa dell’incidente.
In un comunicato stampa rilasciato dall’Ufficio informazioni del dipartimento degli sceriffi della contea di Los Angeles (SIB) di legge infatti: «I poliziotti sono arrivati sul posto e hanno contattato l’autista, Scott Disick, che era l’unico occupante del veicolo. È stato stabilito che la causa principale della collisione stradale era la velocità e l’alcol non era un fattore. Il signor Disick ha subito ferite lievi e non pericolose per la vita e ha rifiutato le cure mediche. È stato prelevato dalla scena dai membri della famiglia e il suo veicolo è stato rimorchiato su sua richiesta».
Solo poche ore prima dell’incidente, però, Scott è stato avvistato con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma: Kimberly Stewart. Figlia del noto cantautore Rod Stewart, la socialite ha camminato mano nella mano con Disick a seguito di una cena romantica al ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica. Dopo alcune settimane di rumors e una gita a Beverly Hills per pranzo nel corso della settimana appena trascorsa, tale uscita sembrerebbe quindi confermare le voci relative a una possibile frequentazione ufficiale tra i due.