Savage X Fenty, brand di lingerie fondato da Rihanna – che si è recentemente dimessa dal suo ruolo di CEO – ha annunciato che Anitta è la nuova partner del marchio. La cantante brasiliana, che a breve debutterà come attrice nella settima stagione della serie Netflix “Élite”, appare negli scatti della nuova campagna del brand che presentano la collezione Crystal Crush, pensata per la stagione estiva, su uno sfondo tropicale. Nelle immagini, Anitta indossa un set di lingerie gioiello composta da top e gonna, rispettivamente la Crystal Crush Chain e la Crystal Crush Chain Skirt. Entrambi i pezzi possono essere indossati sopra la lingerie o da soli, per un look ancora più sexy.
L’annuncio arriva poco dopo che Rihanna e A$AP Rocky hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, e dopo che la fondatrice ha posato come protagonista della nuova campagna premaman di Savage X Fenty. Rihanna, che grazie ai suoi look e al suo approccio stilistico sta diventando la pioniera di nuovi standard di bellezza, ha scelto una sua “collega” del mondo della musica come nuovo volto del brand, fondato nel 2018. Gli articoli della collezione Crystal Crush, indossati da Anitta, possono essere acquistati separatamente o come parte dell’esclusiva VIP box del marchio per i membri di Savage X Fenty.
Crediti foto: profilo Instagram @savagexfenty