Dopo tre anni riapre la Sala Stampa “Ariston Roof”, all’interno del Teatro Ariston di Sanremo, che torna ad essere così la “casa” dei giornalisti nelle giornate del Festival. “Promessa mantenuta”, si legge nella nota della Rai rilasciata martedì 19 settembre, che continua: “Lo aveva detto Amadeus nell’ultima conferenza stampa della passata edizione del Festival di Sanremo e lo aveva ribadito l’Amministratore delegato Roberto Sergio durante la presentazione dei Palinsesti a Napoli: adesso è realtà”.
Dopo aver ringraziato le varie Direzioni Rai che hanno collaborato alla riapertura della Sala Stampa, l’Amministratore delegato Roberto Sergio ha ringraziato il Casinò di Sanremo “per la grande disponibilità dimostrata negli anni precedenti che ha permesso nelle tre edizione passate di poter comunque allestire uno spazio per la stampa”.
Infine, il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea, ha sottolineato la centralità del ruolo dei giornalisti per il Festival: “Abbiamo lavorato con le altre Direzioni per ottenere questo risultato in quanto la Sala Stampa ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale per il Festival di Sanremo, il più grande evento della Rai. Riportarla all’Ariston dimostra quanto la Rai creda in questa collaborazione e la ritenga parte integrante della manifestazione”.
[Fonte Foto: @ariel_aury92]