Sanremo 2024, Amadeus annuncia Roberto Bolle ospite della serata finale del Festival

Dopo aver svelato i nomi di chi lo accompagnerà nella conduzione, e quelli dei 27 big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato chi sarà l’ospite che salirà sul palco dell’Ariston il 10 febbraio 2024, durante la serata finale del Festival.

Nel corso dell’edizione serale del Tg1 del 6 dicembre, il direttore artistico e conduttore del Festival ha dichiarato che oltre a Fiorello condividerà il palco con il rinomato ballerino e coreografo italiano Roberto Bolle: «Sono felice di poter annunciare la presenza di un ambasciatore dell’Italia nel mondo, per un incontro tra la danza classica e il tempio del pop. Sarà con noi per la finale del festival Roberto Bolle».

La collaborazione tra Amadeus, Fiorello e Bolle promette di essere uno degli highlights dell’evento, unendo la musica, l’umorismo e l’eleganza della danza in una combinazione unica e indimenticabile.Anche il ballerino ha espresso tutta la sua felicità attraverso un videomessaggio trasmetto in diretta al TG1: «Non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani».

[📸Comi, Terenghi / IPA]

Tags: Amadeus , Roberto Bolle , Sanremo 2024