Sanremo 2023: Merk & Kremont si raccontano a Whoopsee

Merk & Kremont, i noti dj di fama internazionale, sono pronti a duettare con Paola e Chiara sul palco dell’Ariston, per la serata cover del Festival di Sanremo. A distanza di poche ore dall’inizio della quarta serata della kermesse, i due si sono raccontati ai nostri microfoni.

Il loro obiettivo questa sera? Far ballare proprio tutti, riportando il pubblico in platea e a casa agli anni d’oro del Festivalbar. Come? Con il medley dei più famosi successi delle due cantanti.

È la prima volta per Merk e Kremont in televisione e l’emozione non manca affatto: “Io già da quando sono andato alle prove, ho provato una grande emozione, anche un pochino d’ansia” ha dichiarato il primo. “Diciamo che è una sensazione nuova. Non abbiamo mai provato a suonare in televisione. Di solito suoniamo davanti a tante persone e dirò la verità, è più facile suonare davanti a 20.000 persone che davanti a 10. Questa volta sarà un mix, 200 in platea e milioni in televisione. Quindi boh, chi lo sa” ha aggiunto Kremont.

Emozionati e carichi come al solito, i due sono assolutamente pronti e con Paola & Chiara formeranno un quartetto che sicuramente saprà riservare bellissime sorprese.

Tags: Merk & Kremont , Sanremo 2023 , Paola e Chiara