Sanremo 2023: i Coma Cose annunciano il matrimonio durante la conferenza stampa

Sono tornati a Sanremo 2023 con un brano che ha riscontrato un grande consenso sia in platea, sia nel pubblico a casa, sia in sala stampa portandoli al sesto posto della prima classifica generale: stiamo parlando dei Coma Cose che sul palco dell’Ariston hanno portato “L’Addio”, la canzone che racconta una profonda crisi attraversata dalla coppia e poi superata. Superata a tal punto che il duo, composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, ha annunciato proprio oggi – durante la conferenza stampa – che spesso convolerà a nozze.

“Chi l’avrebbe mai detto? Abbiamo deciso di sposarci. Ebbene sì, stavamo parlando di matrimonio e ho proposto a Fausto: ‘Perché non ci sposiamo davvero?’ e così eccoci qui”. Sono state le parole di California – nome d’arte di Francesca – attraverso cui ha dato il grande annuncio. “Una volta finito il Festival di Sanremo penseremo a organizzare tutto” ha aggiunto Fausto Lama.

Dopo 8 anni di relazione, tutto stava per finire e ora invece sono di nuovo insieme e non solo dal punto di vista professionale. Il loro amore ha fatto emozionare proprio tutti all’Ariston: trapelava dalle note, dai gesti sul palco, dalle parole della loro canzone. Adesso verrà suggellato dal “sì” più importante.

Condividi l'articolo sui social: