Saint Laurent svela la collaborazione con Ray-Ban disponibile da domani: la protagonista della campagna è Hailey Bieber

Saint Laurent e Ray-Ban uniscono le forze e svelano la nuova collaborazione ideata dal direttore creativo della maison francese, Anthony Vaccarello. Si tratta di una reinterpretazione in edizione limitata di 1750 pezzi numerati del classico e iconico modello Ray-Ban Ultra Black Wayfare.

Svelata sui canali social e sul sito di Saint Laurent, il volto della già iconica collaborazione è Hailey Bieber, immortalata da Gray Sorrenti in uno scatto che fonde l’estetica della maison con il classico modello Wayfare che, per questa esclusiva collaborazione, presenta bordi più affilati con dettagli in metallo nero. «Classico senza tempo, senza paura, moderno e nato per viaggiare, il Wayfare non si è mai fermato. Nei primi anni ’50 la loro iconica montatura spessa entrò in scena, e immediatamente spostò gli occhiali da sole dalla funzione allo stile. Oggi continua a sfidare l’inesplorato con eterna spavalderia», si legge nella presentazione ufficiale della collezione sul sito del brand.

Il prodotto sarà disponibile da domani, 1° giugno 2024, presso Saint Laurent Rive Droite a Los Angeles e Saint Laurent Babylone, oltre che su saintlaurentrivedroite.com, al prezzo di 395 euro. 

[📸 ysl.com]

Tags: Hailey Bieber , Ray-Ban , Saint Laurent , Anthony Vaccarello , Ultra Black Wayfare