Sabrina Carpenter, i complimenti di Claudia Schiffer dopo aver indossato il suo stesso abito: “Amo vedere questo vestito vivere così tante vite”

Lo scorso settembre, chiudendo la terza giornata di sfilate della Milano Fashion Week, Versace aveva portato in scena la sua nuova collezione volta alla presentazione della primavera-estate 2024. Dedicando come di consueto un ampio spazio ad alcune delle top model più amate, Donatella in quell’occasione aveva fatto sfilare nel suo gran finale non solo modelle come Vittoria Ceretti e Gigi Hadid, ma anche Claudia Schiffer che, per in quel frangente, aveva sfoggiato uno slip dress a scacchi verde e argento. 

Diventata poi nel febbraio di quest’anno una delle protagoniste della campagna PE24 di Versace, la supermodella tedesca aveva scelto di indossare proprio quello stesso vestito anche in precedenza. Durante il red carpet di “Argylle” tenutosi a Londra, infatti, Claudia ha posato in Versace prima della premiere, alla quale ha preso parte accompagnata dal gatto star della pellicola, Chip, per sostenere il marito Matthew Vaughn, incaricato della regia della pellicola.

Ma non finisce qui, perché la top model di recente ha notato che una nuova versione del suo slip dress a scacchi è stata sfoggiata anche da Sabrina Carpenter per quella che è stata la sua esibizione al Capital’s Summertime Ball 2024. «Amo vedere questo vestito vivere così tante vite» ha scritto infatti Claudia riprendendo una foto della cantante nelle sue Instagram story, e aggiunge: «Sabrina Carpenter, lo hai indossato benissimo».

[📷 Instagram: sabrinacarpenter; EMPICS Entertainment / IPA]

Tags: Versace , Claudia Schiffer , Sabrina Carpenter