Rita Ora e Taika Waititi si sarebbero sposati con una cerimonia intima a Londra

Rita Ora e Taika Waititi sono marito e moglie! Secondo quanto rivelato in esclusiva dal “The Sun” la cantante ha sposato il regista in una cerimonia intima a Londra. Rita avrebbe anche già cambiato cognome, seguendo la scia di Jennifer Lopez: ora dunque si farà chiamare Mrs. Waititi-Ora.

Alcune voci in merito al presunto matrimonio di Rita Ora e Taika Waititi si erano sollevate già qualche tempo fa e sembravano già confermate quando entrambi sono stati fotografati con anelli d’oro all’anulare. Una fonte ha dichiarato al tabloid citato: «È stata una cerimonia davvero intima e super speciale per tutti i presenti. I loro cari possono vedere quanto sono follemente innamorati».

Sembra comunque che Rita sia determinata a mantenere la relazione il più privata possibile anche se «è prevista una grande festa in stile showbiz per festeggiare». Ora comunque è tempo di pensare all’amore e anche alla carriera, come sottolineato dall’insider: «Rita è già tornata in studio a lavorare al suo terzo album, con la sua ultima sessione con Rollo, scrittore di Ava Max e Noah Cyrus».

I due hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2021, prima di rendere pubblica la loro storia d’amore qualche mese dopo.

Tags: Londra , marito e moglie , Rita Ora , sposi , Taika Waititi