Rihanna avrebbe trovato un acquirente per l’attico acquistato nel 2023 a Los Angeles da 25 milioni di dollari

Oltre 800 mq di superficie, 4 camere da letto e 6,5 bagni, al 40° piano dell’edificio Century a Los Angeles. L’investimento di Rihanna nel 2023 forse ha già portato i suoi frutti. Perché più di un anno dopo aver acquistato la casa per ben 21 mln di dollari, con un forte sconto dalla richiesta iniziale del miliardario Nick Molnar di $ 28 mln, l’artista e imprenditrice sarebbe lì lì per vendere l’immobile con la possibilità di una notevole plusvalenza. Secondo quanto ha rivelato Mansion Global, infatti, Rihanna dopo due mesi di attesa, in cui aveva messo l’immobile in vendita alla ricerca di un acquirente, lo ha finalmente trovato.

Il prezzo di vendita della casa? 25 milioni di dollari circa. L’indizio raccolto dal portale era la vendita sospesa dal 10 maggio dell’attico, che a quanto pare avrebbe un motivo ben preciso. Nessuna conferma o commento ufficiale è trapelata dall’entourage dell’artista. L’identità dell’acquirente e il prezzo di vendita finale ufficiale, che può ovviamente essere meno o più di quanto richiesto, scrive ancora il portale, non verranno rivelati fino alla chiusura dell’affare.

Un sogno a occhi aperti. C’è chi racconta in toni entusiastici dell’attico, che prima di RiRi ha avuto inquilini illustri. Prima che a Molnar, infatti, apparteneva al celebre attore di Friends, Matthew Perry. Il mitico e compianto Chandler della serie, con l’aiuto dell’architetto Joyce e dell’interior designer LM Pagano, aveva personalizzato la casa a suo gusto. E nelle foto che vi mostrammo nell’aprile 2023, potete vedere come spicchi la cucina bianca con ripiani in marmo, pavimenti di pregio, ma anche delle camere personalizzate. C’è addirittura un cinema insonorizzato. Oltre alle 4 terrazze che si affacciano a nord, sud, ovest ed est, con viste mozzafiato. Quanto sarà riuscita a guadagnare RiRi?

[📸 ZenHouse / Mega]

Tags: Rihanna , los angeles , attico