Rafael Leão pronto a inaugurare il pop-up store del brand di streetwear SON IS SON

Questa domenica, 2 giugno 2024, l’attaccante del Milan Rafael Leão è pronto a inaugurare in esclusiva il pop-up store di SON IS SON, il suo marchio di abbigliamento streetwear, in un evento volto a presentare non solo la sua visione dello stile, ma anche a farne vivere la collezione capsule più recente e a celebrare il ritorno di SON IS SON stesso nella sua città natale, Milano.

Per questo, fan e appassionati di moda sono attesi allo Stream Store presso il Duomo di Milano dalle ore 15.00 alle ore 18:00, dove anche lo stesso Rafa sarà presente per mostrare personalmente la collezione. Quello del calciatore portoghese è un progetto fatto di passione, che cela un messaggio di incoraggiamento in tempi di avversità. In un’epoca di grande rumore sui social media, infatti, l’obiettivo di Rafael è quello di puntare al massimo della concentrazione.

Fondato nel 2020, SON IS SON è un marchio di moda profondamente influenzato dalla storia personale e familiare del giocatore, che ha debuttato con una speciale giacca varsity che celebra la vittoria dello scudetto da parte del Milan nella stagione 2021/2022. Dopo una breve pausa, anche il brand fa quindi ritorno con la sua prima collezione, rilasciata all’inizio dell’anno, e ispirata ai valori della famiglia.

[📷 Laurent Bentil]

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