Prada riapre la boutique a East Hampton con un nuovo look

Le destinazioni estive sono pronte per accogliere turisti e vacanzieri, e in questo contesto le boutique del lusso non si fanno cogliere impreparate. Recentemente infatti Prada ha riaperto lo store a East Hampton, precisamente a 2 Newton Lane, dopo averlo rinnovato.

Inaugurata nell’estate 2022, la boutique di 1600 metri quadrati nello Stato di New York, incorniciata da una sequenza di grandi vetrine, era già stata rinnovata la scorsa estate. Le novità di quest’anno sono invece la moquette a righe avorio e rosse e le pareti con la stessa grafica. Le superfici, invece, come mostra “WWD”, sono definite da una serie di strisce alternate in colori contrastanti, mentre l’iconico logo Prada appare su un’insegna al neon.

Pronta ad ospitare le collezioni ready-to-wear, pelletteria, calzature e accessori uomo e donna insieme anche alla collezione pre-fall Prada May Issue 2024, questa è l’unica boutique della maison italiana negli Hamptons, ambita meta turistica che ospita newyorkesi in cerca di un glamour rifugio estivo fuori dalla città ma anche turisti da tutto il mondo.

[📸 Alamy / IPA]

Tags: Prada , boutique , East Hampton